Situazione drammatica in Friuli, dove il maltempo ha provocato numerosi danni a diverse località legate al mondo degli sport invernali. Sappada è ancora isolata, così come Forni Avoltri e Ravascletto.
In particolare il Carnia Arena International Biathlon Centre ha subito numerosi danni, ancora difficili da quantificare, dal momento che il maltempo ancora non ha abbandonato queste località. Le fotografie che vi proponiamo di seguito, grazie all’allenatore della nazionale juniores di biathlon, Mirco Romanin, e il video che ci è stato inviato dal Lisa Vittozzi Fans Club, sono un colpo al cuore per tutti gli appassionati italiani di fondo e biathlon, legati a questa località che tanti campioni sta regalando allo sci italiano e che soltanto due mesi fa ci aveva ospitato per i Campionati Italiani di fondo e biathlon estivi.
Ve le proponiamo perché finalmente se ne parli, visto che al momento i media nazionali si sono concentrati soprattutto sulle città d’arte, trascurando queste splendide località.
VIDEO e FOTO: maltempo, la drammatica situazione del Carnia Arena International Biathlon Centre
Ti potrebbe interessare
Biathlon – La gioia e il sollievo di Dale-Skjevdal: “Per me una delle gare più importanti della stagione”
HOCHFILZEN – Johannes Dale-Skjevdal esce dall’Inseguimento di quest’oggi con un quinto posto che vale
Sci di Fondo – Chanavat davanti a tutti nella qualificazione della sprint di Davos, Pellegrino brillate quinto, dentro altri 4 azzurri
Lucas Chanavat si aggiudica la qualificazione della prima sprint in tecnica libera della stagione a Davos, beffando
Sci di fondo – Davos: Sundling vince la qualificazione della sprint, tutte le azzurre alle batterie
Poche sorprese nella qualificazione della sprint a skating di Davos, con Jonna Sundling davanti a tutte, fermando

