Entrano nell’ultima parte della preparazione anche gli azzurri della nazionale Under 23 maschile e femminile. Le due squadre, allenate rispettivamente da Luciano Cardini e Renato Pasini, sotto l’occhio attento del responsabile Pietro Piller Cottrer, hanno raggiunto Davos, in Svizzera, dove è presente anche la Squadra A femminile, per un lungo raduno sulla neve che è partito ieri, lunedì 5 novembre, e si concluderà mercoledì 14 novembre.
Quindici gli atleti convocati dal direttore tecnico della nazionale Marco Selle. È presente l’aggregato alla Squadra A maschile, Stefan Zelger, che concluderà quindi la preparazione insieme all’Under 23 con la quale si è allenato per tutta l’estate. Con lui ci saranno nella squadra maschile anche Simone Daprà, Michael Hellweger, Paolo Ventura, Giacomo Gabrielli, Simone Mocellini, Martin Coradazzi, Mikael Abram e Lorenzo Romano. Tra le ragazze sono invece presenti Cristina Pittin, Chiara De Zolt Ponte, Ilenia Defrancesco, Francesca Franchi e Martina Bellini, mentre Monica Tomasini raggiungerà il resto della squadra giovedì 8 novembre.
Fondo, la nazionale Under 23 maschile e femminile è in raduno a Davos

Ti potrebbe interessare
“Saeculum – 100 anni di successi e tradizioni”, il docufilm sul Gruppo Sciatori Fiamme Gialle sarà proiettato sabato a Predazzo!
Un giorno speciale nel corso delle celebrazioni del centenario di quella che è una realtà importante della comunità
Sci nordico – Trondheim 2025: arriva la proposta per i creditori dall’organizzazione, ma basta un solo no per la bancarotta
Si torna ancora a discutere sui Mondiali di Trondheim, protagonisti di uno dei più grandi scandali della storia
Skiroll – Verso i Mondiali Junior, le ultime dal raduno degli azzurrini a Pinzolo. Sala: “Ecco su cosa lavoriamo”
La nazionale di skiroll si prepara a dare il via ufficiale alla propria stagione a livello internazionale, che