Fino all’ultimo momento la Germania si augura di poter inserire anche Laura Dahlmeier nella lista delle atlete che gareggeranno nella tappa di Coppa del Mondo di Pokljuka, altrimenti saranno le gare di IBU Cup di Idre a decidere chi prenderà il suo posto, oltre l’altro che era già a disposizione.
Infatti sul sito ufficiale della nazionale tedesca sono state ufficializzate le convocazioni per la tappa slovena, nella quale al momento sono presenti sei uomini e soltanto cinque donne su sette posti a disposizione.
Tra gli uomini sono ufficiali le presenze di Benedikt Doll, Philipp Horn, Johannes Kühn, Erik Lesser, Arnd Peiffer e Simon Schempp. La squadra femminile sarà al via con Denise Herrmann, Franziska Hildebrand, Vanessa Hinz, Karolin Horchler e Franziska Preuß.
Scelti anche i componenti delle staffette di domenica. Nella single mixed relay sarà al via la coppia formata da Franziska Hildebrand ed Erik Lesser, mentre nella staffetta mista toccherà a Vanessa Hinz, Denise Hermann, Benedikt Doll e Arnd Peiffer.
Oggi in IBU Cup la miglior tedesca è stata Anna Weidel, giunta decima, mentre Nadine Horchler ha terminato quattordicesima ma con tre errori al tiro.
Biathlon – La Germania per ora convoca 11 atleti su 13 per Pokljuka: non c’è Dahlmeier
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo e biathlon – Programma e orari delle gare di domenica 22 marzo
Con una giornata ricca gare dalle prime ore del mattno e fino alla tarda sera, si chiude oggi la stagione
Biathlon – FOTOGALLERY. Vittorie in volata per Hanna Oeberg e Laegreid: riviviamo le emozioni degli Inseguimenti di Holmenkollen
Le nevi primaverili di Holmenkollen regalano spettacolo puro negli ultimi Inseguimenti di stagione di Coppa del
Sci di fondo – FAVOLA PELLEGRINO! Vittoria strepitosa nella sprint di Lake Placid!
Un finale di carriera da sogno! Federico Pellegrino domina la finale della sprint in tecnica libera di Lake Placid,

