Non solo atleti e tecnici fanno parte della grande famiglia del biathlon. C’è chi, attraverso passione, competenza e alla propria innata verve, sa vivacizzare le gare più importanti.
Parliamo di Luis Mahlknecht, maestro elementare e collaboratore di diversi media ma soprattutto innamorato dello sport, soprattutto di quelli invernali ed in particolare di biathlon.
Molto brillante ed apprezzata la sua attività di speaker nelle manifestazioni, di recente pure ai Campionati Italiani Assoluti in Val Martello.
Mahlknecht, naturalmente, sarà la voce dei Mondiali di Anterselva 2020.
Fondoitalia lo ha incontrato ed intervistato
VIDEO, verso Anterselva 2020 – L’invito del mitico speaker Luis Mahlknecht: “Non mancate all’appuntamento con i Mondiali!”

Ti potrebbe interessare
Biathlon, le novità per il prossimo quadriennio: tre i cambiamenti principali… e il caso ‘doppia Coppa’
Nel corso della conferenza stampa ufficiale della Federazione internazionale di Biathlon, l’ex atleta
Biathlon, Oberhof si rinnova: Peter Sendel sarà il nuovo capo delle competizioni
Il collocamento della tappa di Oberhof in un’altra zona di calendario non ha scomposto l’organizzazione
Biathlon, sempre meno al ‘Loop Festival’: si attendono 40mila persone a Monaco di Baviera
Durante il Forum Nordicum a Cavalese, nel cuore della Val di Fiemme, Daniel Böhm ha avuto modo di rinnovare