Il trampolino di Predazzo (Tn), è pronto ad accogliere la squadra B junior e il gruppo d’interesse nazionale per un altro raduno in programma che parte mercoledì 10 e si conclude sabato 13 luglio.
Il direttore tecnico Federico Rigoni ha ufficializzato la convocazione dei giovani Giovanni Bresadola, Francesco Cecon, Mattia Galiani e degli osservati Emanuele Meneghetti, Andrea Campregher, Alexander Cecon, Robin Runggaldier e Davide Moreschini.
A seguirli durante le quattro giornate di ritiro saranno gli allenatori Zeno di Lenardo, Roberto Cecon e Gianfranco Oballa.
Salto – Da mercoledì 10 a sabato 13 luglio squadra B junior e gruppo d’interesse nazionale in raduno a Predazzo

Ti potrebbe interessare
Combinata nordica – Italia, test al CeRiSM per la nazionale maschile. I convocati a Rovereto
L’Italia della combinata nordica prosegue con il programma di avvicinamento alla nuova stagione e lo fa
Sci di fondo – Trondheim 2025, il comune salva gli organizzatori dalla bancarotta?
Continua a tenere banco e ad aggiungere capitolo alla sua storia la vicenda delle finanze dei Campionati Mondiali
Val di Fiemme, quasi ultimati i lavori a Predazzo: lunedì 14 il primo salto sui nuovi trampolini olimpici
Buone notizie arrivano dalla Val di Fiemme, dove sono in fase di ultimazione i lavori di ammodernamento dei