Ci sono atleti che lanciano sempre un messaggio positivo, quello che lo sport è prima di tutto divertimento, mostrandosi molto disponibili con fan e media, ma soprattutto sono sempre capaci di un sorriso o una battuta.
Johannes Thingnes Bø è uno di questi. Il suo atteggiamento nel corso degli anni l’ha reso sempre più apprezzato e amato dai tifosi, anche in Francia, terra del campionissimo e suo grande rivale Martin Fourcade, dove il detentore della Coppa del Mondo è stato molto applaudito in occasione del Martin Fourcade Nordic Festival, che si è disputato sabato scorso ad Annecy.
In questa occasione abbiamo avuto modo di entrare in contatto diretto con la sua simpatia nel corso dell’intervista che potete vedere a fondo pagina, nella quale Bø, dopo aver parlato dell’evento francese, si è detto molto motivato dalla sfida con Fourcade in vista della prossima stagione e ha ammesso di volersi soprattutto divertire, la chiave per poi ottenere ancora dei successi. Infine il campione norvegese ha anche scherzato un po’ sull’Italia, che ad Anterselva, sua pista preferita, ospiterà i Mondiali della prossima stagione e le Olimpiadi del 2026.
Guarda l’intervista a Johannes Bø
Video intervista – Johannes Bø: “La sfida con Fourcade sarà molto motivante per entrambi”
Ti potrebbe interessare
Bakken, fissata la data dei funerali: il 13 gennaio le esequie in Norvegia
La Norvegia e il mondo del biathlon internazionale potranno finalmente dare un ultimo saluto a Sivert Guttorm
Biathlon – La squadra norvegese supportata da uno psicologo dopo la tragedia Bakken
Dopo la tragica scomparsa di Sivert Guttorm Bakken, la Norvegia tenta di riprendere un filo con la normalità
Biathlon – Le previsioni meteo cambiano il programma di Oberhof: anche le donne in gara domani
Nuovo programma per la tappa di Coppa del Mondo a Oberhof. L’IBU ha deciso che la sprint femminile,

