Ci sono atleti che lanciano sempre un messaggio positivo, quello che lo sport è prima di tutto divertimento, mostrandosi molto disponibili con fan e media, ma soprattutto sono sempre capaci di un sorriso o una battuta.
Johannes Thingnes Bø è uno di questi. Il suo atteggiamento nel corso degli anni l’ha reso sempre più apprezzato e amato dai tifosi, anche in Francia, terra del campionissimo e suo grande rivale Martin Fourcade, dove il detentore della Coppa del Mondo è stato molto applaudito in occasione del Martin Fourcade Nordic Festival, che si è disputato sabato scorso ad Annecy.
In questa occasione abbiamo avuto modo di entrare in contatto diretto con la sua simpatia nel corso dell’intervista che potete vedere a fondo pagina, nella quale Bø, dopo aver parlato dell’evento francese, si è detto molto motivato dalla sfida con Fourcade in vista della prossima stagione e ha ammesso di volersi soprattutto divertire, la chiave per poi ottenere ancora dei successi. Infine il campione norvegese ha anche scherzato un po’ sull’Italia, che ad Anterselva, sua pista preferita, ospiterà i Mondiali della prossima stagione e le Olimpiadi del 2026.
Guarda l’intervista a Johannes Bø
Video intervista – Johannes Bø: “La sfida con Fourcade sarà molto motivante per entrambi”

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Condannato per appropriazione indebita, ordinata la scarcerazione anticipata per l’ex presidente dell’RBU, Alexander Kravtsov
Sta per chiudersi la vicenda giudiziaria di Alexander Kravtsov, coinvolto in una caso di appropriazione indebita
“Saeculum – 100 anni di successi e tradizioni”, il docufilm sul Gruppo Sciatori Fiamme Gialle sarà proiettato sabato a Predazzo!
Un giorno speciale nel corso delle celebrazioni del centenario di quella che è una realtà importante della comunità
Skiroll – Verso i Mondiali Junior, le ultime dal raduno degli azzurrini a Pinzolo. Sala: “Ecco su cosa lavoriamo”
La nazionale di skiroll si prepara a dare il via ufficiale alla propria stagione a livello internazionale, che