Si avvicina una data importantissima per tutti gli appassionati di biathlon, che vorranno assistere dal vivo al Mondiale che si disputerà ad Anterselva dal 13 al 23 febbraio 2020. Alle 8 di mattina del prossimo 1 ottobre, infatti, saranno messi in vendita i biglietti validi per le singole giornate di gara. Sarà un’autentica corsa all’acquisto, soprattutto per chi vorrà assistere alle staffette del 22 febbraio e alle mass start del giorno successivo, che, come riferito da Günther Leitgeb, stanno andando a ruba.
In vendita saranno messi i tagliandi per i posti in piedi delle tribune L e M, il cui costo varia dai 37 euro ai 45 euro a seconda delle giornate. Mentre per il percorso – sempre molto apprezzato dai fan che amano seguire la gara dalla Huber Alm, tanto che in un recente sondaggio la maggior parte dei tifosi ha addirittura dichiarato di preferirla allo stadio – il prezzo varia dai 21 ai 28 euro. Non ci sarà la possibilità, invece, di acquistare i biglietti del percorso per la single mixed relay, a causa del tracciato della gara. Tanto che in quella giornata coloro che avranno comprato l’abbonamento per il percorso seguiranno la gara dalla tribuna M. Insomma, visto che l’Italia agli ultimi Mondiali ha vinto un argento in quel format di gara, bisognerà veramente correre per l’acquisto del biglietto.
La vendita si svolgerà soltanto online, previa registrazione al sito che potrà già essere effettuata nei giorni precedenti (per registrarti clicca qui). Si prevede quindi che i biglietti per alcune giornate di gara possano andare esauriti in breve tempo. C’è anche la possibilità di acquistare per le singole giornate il biglietto “Antholz Lounge”, una vera e propria hospitality, il cui prezzo varia dai 150 ai 190 euro comprendendo posti a sedere, ingresso alla lounge e catering incluso.
Intanto prosegue la vendita anche per i multipass e gli abbonamenti.
Per quanto riguarda gli abbonamenti per assistere a tutte le gare in programma, sono già esauriti quelli a sedere per il settore U, ma anche per la tribuna in piedi L e il Lounge. Ancora sono a disposizione, invece, gli abbonamenti per i posti in piedi sulla tribuna M e il percorso.
A ruba stanno andando anche i Multipass. Quello per il periodo 13-16 febbraio vede già esauriti i posti a sedere, mentre si possono ancora acqusitare gli altri settori. Addirittura per il Multipass 18-23 febbraio sono andati esauriti, oltre i posti a sedere, anche la tribuna L con posti in piedi e l’Antholz Lounge. Esauriti anche gli abbonamenti Vip e il Multipass Vip dal 18 al 23 febbraio. Segno che soprattutto gli ultimi due giorni di gara sono richiestissimi.
Insomma conviene affrettarsi, essere pronti con il computer acceso alle 8 di mattina del 1 ottobre, magari collegarsi da più apparecchi e da diversi browser, se si vogliono anticipare tutti ed avere la certezza di poter sostenere Wierer, Vittozzi, Hofer, Windisch e tutti gli altri grandi protagonisti del biathlon azzurro, ma anche Johannes Bø, Fourcade, Hanna Öberg e i tanti grandi campioni che illumineranno Anterselva.
Per acquistare biglietti, abbonamenti e multipass clicca qui
Per consultare i prezzi dei tagliandi
Biathlon – Mondiali di Anterselva: è caccia al biglietto e dal 1 ottobre parte la vendita per le singole giornate
Ti potrebbe interessare
Biathlon – FOTOGALLERY. Riviviamo le emozioni della sprint femminile di Le Grand Bornand e di una fantastica Wierer ancora sul podio!
L’Italia del biathlon continua a togliersi grandi soddisfazione. Per la terza tappa consecutiva la squadra
Biathlon – Wierer stupisce anche Zattoni: “Vederla lì davanti nonostante i problemi alla schiena mi dà ancora più soddisfazione”
È orgoglioso Andrea Zattoni dopo il secondo podio stagionale di Dorothea Wierer. L’allenatore trentino segue
Biathlon – Hanna Oeberg dopo la vittoria nella sprint di Annecy-Le Grand-Bornand: “Quest’anno mi sento una biathleta migliore. Sono contenta di aver messo insieme tutti i pezzi”
Hanna Oeberg, a quasi tre anni di distanza dall’ultima affermazione in Coppa del Mondo, torna sul gradino più

