A Forni Avoltri aveva visto Francesca Franchi vincere la distance femminile, battendo le atlete della Squadra A, mentre poco dietro di lei anche Martina Bellini si era comportata piuttosto bene. A Sovere ha avuto conferme con il terzo posto di Cristina Pittin, il quarto di Martina Bellini e un’altra buona prova di Francesca Franchi.
Renato Pasini può ritenersi quindi soddisfatto di quanto stanno facendo le atlete della squadra under 23 femminile da lui allenata. “Sono solo gare di skiroll, che facciamo per prepararci – ha affermato l’allenatore azzurro intervistato da Katja Colturi per Fondoitalia – ma poi quando un’atleta è lì, la gara è sempre gara”.
Ecco quanto ha affermato Pasini al termine della gara di sabato.
Fondo – Renato Pasini soddisfatto delle Under 23: “Al Trofeo Penne Nere altra buona prestazione”
Ti potrebbe interessare
Biathlon – La svezia vince di rimonta una caotica staffetta mista di Otepaa, Italia lontana
Staffetta mista pazza ad Otepaa! La Svezia, molto lontana dopo le frazioni maschili, si aggiudica il successo
Biathlon – Lisa Vittozzi dopo la single mixed di Otepää: “Oggi è stata una lotteria”
Condizioni al limite a Otepää, dove il forte insidioso ha reso estremamente complicata la single mixed. L’Italia,
Biathlon – Lukas Hofer dopo il sesto posto nella staffetta mista singola di Otepää: “Oggi giornata veramente imprevedibile con un poligono molto difficile”
Sesta posizione per l’Italia nella staffetta mista singola di Coppa del Mondo ad Otepää, Estonia, con

