Biathlon | 14 novembre 2019, 14:25

Biathlon - Tandrevold: "Ai Mondiali Juniores del 2016 mi feci la pipì addosso per battere Öberg"

Nell'ultimo podcast prima del via della stagione, la norvegese ha raccontato un altro episodio molto particolare

Biathlon - Tandrevold: "Ai Mondiali Juniores del 2016 mi feci la pipì addosso per battere Öberg"

Una cosa è certa, chi durante l’estate ha ascoltato il podcast di Ingrid Landmark Tandrevold e Tiril Eckhoff non si è mai annoiato. Le due norvegesi, legato da una bella amicizia, hanno raccontato storie sempre molto particolari, provocando più di una risata a coloro che le hanno ascoltate.

L’ultimo episodio un po’ folle l’ha svelato, sempre a modo suo, proprio Tandrevold nell’ultimo podcast. La norvegese ha ricordato quanto le accade in occasione della staffetta dei Mondiali Juniores del 2016 a Cheile Gradistei, quando la Norvegia era in lotta per l’oro con la Svezia. Tandrevold si trovava a giocarsi l’oro con Öberg, ma presa dalla tensione, come sempre le accade – e lo stesso problema è stato svelato anche da Eckhoff – le è venuto lo stimolo di andare in bagno per fare pipì. «A quel punto avevo una scelta da fare – ha raccontato Tandrevoldo rallentavo spendendo energie per trattenerla, oppure me la facevo addosso. Scelsi di farmi la pipì sotto e vincemmo vinto l’oro». Ovviamente è scoppiata una grande risata.

Le due atlete sono state comunque molto felici per i risultati dei loro podcast: «Siamo molto amiche, così spesso ci dimentichiamo che altri stanno ascoltando – ha affermato Tandrevold a TV2 – ma proviamo anche a trasmettere alcune nostre conoscenze. Sento che raggiungiamo diversi tipi di pubblico. È particolarmente bello raggiungere i giovani praticanti e condividere le nostre esperienze con loro. Mi piacerebbe essere un modello per loro».

Giorgio Capodaglio

Ti potrebbero interessare anche: