Non soltanto tanti allenamenti e test sulla neve, ma anche alcuni momenti di svago per gli azzurri, che sono in raduno a Rovaniemi dall’11 novembre scorso e vi resteranno fino al prossimo 24 novembre.
Il gruppo composto da Federico Pellegrino, Stefan Zelger, Francesco De Fabiani, Giandomenico Salvadori e Maicol Rastelli, guidati dall’allenatore Stefano Saracco, insieme al resto del gruppo di tecnici e fisioterapisti composto da Christophe Savoye, Marco Brocard, Ronald Carrara, Pietro Valorz, Francois Ronc Cella e Marta Fontana si è recato nel tardo pomeriggio di ieri presso il Villaggio di Babbo Natale a Rovaniemi.
Quindi la foto con il personaggio più amato dai bambini e magari qualcuno degli azzurri avrà anche chiesto qualche bel regalo in vista del Natale, che in fin dei conti arriverà proprio alla vigilia del Tour de Ski. Sicuramente un momento divertente per rilassarsi anche mentalmente in un momento fondamentale in vista della prossima stagione, nel quale si sta rifinendo la preparazione per prepararsi in condizione già al via di Ruka, dove inizierà la battaglia.
LA FOTO – Fondo, non solo fatica: a Rovaniemi gli azzurri hanno incontrato Babbo Natale

Ti potrebbe interessare
“Saeculum – 100 anni di successi e tradizioni”, il docufilm sul Gruppo Sciatori Fiamme Gialle sarà proiettato sabato a Predazzo!
Un giorno speciale nel corso delle celebrazioni del centenario di quella che è una realtà importante della comunità
Sci nordico – Trondheim 2025: arriva la proposta per i creditori dall’organizzazione, ma basta un solo no per la bancarotta
Si torna ancora a discutere sui Mondiali di Trondheim, protagonisti di uno dei più grandi scandali della storia
Skiroll – Verso i Mondiali Junior, le ultime dal raduno degli azzurrini a Pinzolo. Sala: “Ecco su cosa lavoriamo”
La nazionale di skiroll si prepara a dare il via ufficiale alla propria stagione a livello internazionale, che