Dopo la due giorni di sprint, che si è svolta a Tyumen, i tecnici della nazionale russa hanno annunciato i nomi degli atleti che si presenteranno al via della Coppa del Mondo a Östersund e dell’IBU Cup a Sjusjøen.
Per quanto riguarda la Coppa del Mondo saranno al cancelletto di partenza sette uomini e sei donne, grazie al fatto che Anton Babikov e Victoria Slivko hanno un pettorale di diritto per la vittoria dell’IBU Cup.
Ad Alexander Loginov, Evgeny Garanichev e Anton Babikov si sono aggiunti dopo le gare di Tyumen anche Dmitry Malyshko, Eduard Latypov, Nikita Porshnev e Matvey Eliseev. Tra le donne, invece, a Ekaterina Yurlova Percht e Victoria Slivko, si sono aggiunte Svetlana Mironova, Larisa Kuklina, Kristina Reztsova e Irina Starykh.
In IBU Cup andranno invece sette uomini e altrettante donne. Gli uomini sono: Karim Khalili, Vasily Tomshin, Andrey Vyukhin, Kirill Streltsov, Evgeny Sidorov, Alexander Povarnitsyn & Ilnaz Mukhamedzyanov. Le donne convocate, invece, sono: Tamara Voronina, Anastasia Goreeva, Polina Shevnina, Irina Kazakevich, Natalia Gerbulova, Anastasia Porshneva & Anastasia Egorova.
Biathlon – Ufficializzata la selezione russa per Coppa del Mondo e IBU Cup

Ti potrebbe interessare
Sci alpinismo: a giugno i calendari della stagione internazionale 2021
Slitta, a causa dell'emergenza sanitaria, la pubblicazione dei calendari relativi alla prossima stagione
Sci di Fondo – Squadre A e Milano-Cortina in raduno a Davos
Si avvicina il via della stagione ufficiale e le nazionali azzurre proseguono la preparazione in vista delle prime
Biathlon – Tandrevold: “Ad Annecy atmosfera incredibile. Recupero dall’infortunio? Vado per gradi”
Ingrid Landmark Tandrevold ha fatto ufficialmente ritorno alle competizioni nell’ultimo weekend, prendendo parte