La nazionale francese ha già annunciato la composizione della staffetta mista che aprirà sabato la Coppa del Mondo di biathlon 2019/20.
Sulla pista di Östersund saranno in gara nella single mixed relay Julia Simon in coppia con Simon Desthieux. Nella seguente staffetta mista, invece, toccherà a Célia Aymonier, Anais Bescond, Quentin Fillon Maillet e Martin Fourcade.
Non sarà in gara Justine Braisaz, già assente in occasione della mass start di Sjusjøen.
Biathlon – La Francia ha annunciato la composizione di staffetta mista e single mixed relay
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Suvi Minkkinen svela il segreto dei propri miglioramenti sugli sci: “Ridurre il peso mi ha permesso di muovere il corpo più autonomamente”
Suvi Minkkinen ha compiuto sicuramente dei notevoli passi in avanti nel corso delle ultime stagioni sino a giungere
Biathlon – La gioia di Océane Michelon in vista del ritorno sulla neve a Ramsau: “Questo mi dà una piccola spinta e una vera carica di energia”
Océane Michelon è pronta a vivere una nuova stagione da protagonista e, dopo la vittoria nella prima super-sprint
Biathlon – Incontro dello Snow Network dell’IBU in Austria: Anterselva presenta report olimpico
Si è svolto il 30 settembre e il 1° ottobre ad Anif, nei pressi di Salisburgo, in Austria, il sesto incontro in

