È stato un weekend di gare emozionanti quello di Dobbiaco, con un fantastico duello tra Johaug e Østberg che ha lasciato con il fiato sospeso fino all’ultimo metro in entrambe le giornate di gara. Riviviamo alcune immagini delle gare femminili di Dobbiaco e i volti delle protagoniste della Coppa del Mondo nelle foto scattate da Michele Gaspari.
Ti potrebbe interessare
Biathlon e sci di fondo – La FISI presenta i nuovi track e annuncia gli obiettivi delle Nazionali: “Questo cambiamento consente di ridurre gli sforzi e aumentare i risultati”
La stagione degli sport invernali è ormai alle porte e, nonostante manchi ancora qualche gara prima del via della
L’assessore regionale Mario Quaglieri annuncia l’arrivo dell’innevamento artificiale per le piste di sci di fondo: “Vogliamo completare l’offerta per gli sport invernali”
L’Abruzzo ha dimostrato nelle ultime stagioni di essere una delle aree centrali per gli sport invernali lungo
Sci di fondo – Mathis Desloges guarda a Falun 2027: “Ho ambizioni elevate”
Tre medaglie d’argento ai Giochi olimpici di Milano-Cortina 2026 hanno reso la scorsa stagione particolarmente

