Dominik Windisch 48° nella sprint maschile di Anterselva 2020, nel terzo giorno della manifestazione iridata.
Tre errori totali al poligono per Windisch che chiude a 2:10.9 dal primo posto.
Windisch in mixed zone: "Ho fatto fatica oggi, anche sugli sci. Ho avvertito la stanchezza. Al poligono se manca il fiato si sente, soprattutto in piedi. Ho cercato di prendere chi era davanti ma ho commesso troppi errori e questo nella sprint ti fa finire dietro. In staffetta ero più teso e forse mi è mancata un po’ di quella adrenalina. Ora riposo bene, poi si riparte. Domani è un’altra gara. Non so spiegare questo calo fisico, magari è stata semplicemente una giornata meno positiva da parte mia. Ma rimango fiducioso.
Anterselva 2020, 48° posto per Dominik Windisch nella sprint maschile: “Oggi ho fatto fatica”
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Dal bagno con i delfini in Indonesia al relax in Toscana: ecco le vacanze degli atleti del circuito internazionale
Se l’estate è il periodo delle vacanze tradizionalmente per le persone comuni, per i biathleti è quella della
Biathlon – Il Martin Fourcade Nordic Festival deve ancora aspettare: ipotesi per i prossimi anni
Il Martin Fourcade Nordic Festival si fa attendere: dopo l’annullamento nel 2025, anche il 2026 non vedrà
Biathlon – La Francia femminile riparte da Prémanon in pieno giugno: «Ci sarà poco tempo per divertirsi. Dai prossimi ritiri ci concentreremo su allenamenti specifici»
Se è vero che la squadra femminile francese di biathlon è partita con un po’ di ritardo rispetto al solito, al
