È molto severo con se stesso al termine del Mondiale. Thomas Bormolini non è felice di quanto ha fatto nella rassegna iridata di Anterselva, dove è entrato in zona punti soltanto nella sprint giungendo quarantesimo. Il livignasco ha confermato le difficoltà fisiche nell’ultimo giro, che su una pista dura come quella di Anterselva sono state messe ancora più in luce, mentre nell’inseguimento e nell’individuale, quando fisicamente è apparso in buone condizioni, ha commesso errori al tiro.
Bormolini è convinto di poter arrivare più avanti, è consapevole di avere dei mezzi superiori rispetto ai risultati ottenuti e per questo motivo non è contento di quanto ha fatto. L’ha ribadito a Fondo italia al microfono di Katja Colturi, nella seguente intervista rilasciata a Livigno nel corso di un allenamento.
Biathlon – Thomas Bormolini: “Ad Anterselva sono stato al di sotto della sufficienza” VIDEO
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Milano-Cortina 2026: il TAS non ha giurisdizione per il ricorso di Rebecca Passler. La palla passa, adesso, a NADO Italia
Milano, 11 febbraio 2026 – La Divisione Ad hoc del TAS ha stabilito di non avere giurisdizione per esaminare un
Biathlon – Milano-Cortina 2026: l’aneddoto di Dale su Botn: “A Lavazè una sera Johan-Olav non faceva altro che vomitare”
Johan-Olav Botn, nella giornata di ieri, martedì 10 febbraio, è riuscito a vincere la medaglia d’oro nella 20
Biathlon – Milano-Cortina 2026: la Norvegia presenta il quartetto per la sprint maschile
Prosegue, senza soluzione di continuità, il programma olimpico del biathlon maschile ai Giochi invernali di

