Salto | 01 giugno 2020, 10:27

Salto - Il nuovo allenatore dell'Austria ha diretto il suo primo allenamento al Bergisel

Sotto la guida di Andreas Widhoelzl erano resenti solo quattro atleti, nel rispetto delle norme anti covid; il primo raduno completo si svolgerà a metà giugno in Carinzia

Salto - Il nuovo allenatore dell'Austria ha diretto il suo primo allenamento al Bergisel

I saltatori austriaci hanno ripreso ad allenarsi ma, nel rispetto delle norme anti covid, lo stanno facendo per il momento in piccoli gruppi. Giovedì scorso il nuovo allenatore della nazionale austriaca maschile, Andreas Widhoelzl, che ha sostituito Andreas Felder, passato alla nazionale italiana, ha diretto il suo primo allenamento sullo storico trampolino Bergisel, a Innsbruck. Quattro gli atleti presenti: Philipp Aschenwald, Clemens Leitner, Maximilian Lienher et Julian Wienerroither.

Sul sito della federazione austriaca, l'allenatore ha affermato: «Essere nominato allenatore è un grande onore. È certamente la missione più bella e più importante della mia carriera». Assente ancora Stefan Kraft, vincitore dell'ultima Coppa del Mondo, il quale però sarà presente quando si svolgerà il primo raduno completo della squadra, che in programma a metà giugno in Carinzia. 

Redazione

Ti potrebbero interessare anche: