Tempo di esami di maturità per circa 500mila studenti italiani. Tra di loro ci sono anche giovani atlete ed atleti degli sport invernali, doppiamente meritevoli per essere riusciti a conciliare gli impegni scolastici con gare e allenamenti.
Il Liceo per gli Sport Invernali “I.Bachmann” di Tarvisio, affermata realtà scolastico-sportiva, si è congratulato pubblicamente con i ragazzi che hanno recentemente superato l’esame.
Il messaggio pubblicato sul sito ufficiale di FISI FVG
"Il Liceo per gli Sport Invernali “I.Bachmann” di Tarvisio si congratula con i suoi Studenti-Atleti che hanno terminato positivamente gli Esami di Maturità: Haris Avdispahic, Matteo Barzan, Davide Biolo, Giulia Biolo, Maja Chyla, Andrea Craffonara, Mattia Del Latte, Lunia Del Signore, Alice Meschnig, Vittorio Puccini e Luca Sclisizzo.
È stato un bellissimo e lungo percorso di 5 anni che vi ha portato ad essere le persone che siete! A maturare delle idee, a credere in dei valori giusti e ad avere dei sogni! Avete fatto sport e avete studiato intensamente, sacrificando tante attività di svago e mettendo sempre in primo piano la motivazione e la passione per gli sport invernali! Decisione, determinazione e tenacia.. caratteristiche che vi appartengono e che dovrete sfruttare da qui in avanti in tutto il lungo percorso della vostra vita per arrivare in alto, in qualsiasi campo voi scegliate!
In bocca al lupo a tutti voi BCHers!"
Il Liceo per gli Sport Invernali “I.Bachmann” di Tarvisio si congratula con i suoi Studenti-Atleti che hanno superato l’esame di maturità

Ti potrebbe interessare
Biathlon, le novità per il prossimo quadriennio: tre i cambiamenti principali… e il caso ‘doppia Coppa’
Nel corso della conferenza stampa ufficiale della Federazione internazionale di Biathlon, l’ex atleta
Salto e Combinata – I convocati della Germania per le gare del weekend in Val di Fiemme
Questo fine settimana la Val di Fiemme sarà protagonista assoluta delle discipline nordiche in chiave estiva con il
Salto con gli sci – L’Austria a Predazzo con tutta l’élite per i test pre-olimpici
La Federazione austriaca di sci (ÖSV) ha annunciato questa mattina i convocati per l’attesissimo FIS Summer