Salto | 30 giugno 2020, 16:36

Salto - Wisla conferma la tappa del Gran Prix, che sarà trasmessa in diretta tv

La FIS aveva dato anche l'alternativa di gareggiare a settembre, ma il Comitato Organizzatore è deciso ad andare avanti con il programma ad agosto

Salto - Wisla conferma la tappa del Gran Prix, che sarà trasmessa in diretta tv

Nonostante la paura della scorsa settimana, quando tutta la squadra polacca è stata costretta ad effettuare il tampone per scoprire eventuali positività al covid-19, la Polonia non si ferma ed è sempre intenzionata ad ospitare la tappa di Wisla che dal 21 al 23 agosto dovrebbe aprire  il Gran Prix.

La FIS, dopo aver già rinviato l’apertura della competizione spostando di alcune settimane l’evento, aveva anche proposto agli organizzatori la possibilità di cambiare data e spostare le gare a settembre. Secondo quanto riferito però dal sito web di TVP, il Comitato Organizzatore è deciso ad ospitare l’evento come da calendario ad agosto, anche se l’ultima parola spetterà alla FIS. In ogni caso dalla Polonia filtra un grande ottimismo per le gare di Gran Prix ad agosto, insomma non ci si aspettano ribaltoni dalla federazione internazionale.

Un’altra bella notizia riguarda la trasmissione delle gare in diretta televisiva. Infatti la tre giorni sarà mostrata da TVP 1, TVP Sport e sul web sia il sabato con la gara a squadre che la domenica con quella individuale, mentre le qualificazioni del venerdì andranno su TVP Sport e tvpsport.pl.

IL PROGRAMMA

Venerdì 21/08, ore 18.00: qualificazione individuale (TVP Sport, tvpsport.pl e app)

Sabato 22/08, ore 17.30: team event (TVP 1, TVP Sport, tvpsport.pl e app)

Domenica 23/08, ore 17.30: gara individuale (TVP 1, TVP Sport, tvpsport.pl e app)

G.C.

Ti potrebbero interessare anche: