Corpi Sportivi, Comitati e Sci Club | 08 agosto 2020, 13:20

Fondo - Primo raduno per i giovani del Comitato FISI FVG

La squadra si ritroverà presso la Carnia Arena di Forni Avoltri

Foto di Flavio Becchis

Foto di Flavio Becchis

Sono pronti al primo raduno i fondisti del Comitato FISI FVG, che si ritroveranno da martedì 11 a giovedì 13 agosto alla Carnia Arena di Forni Avoltri. Presenti le due squadre regionali di fondo e il gruppo EYOF 2023.

A causa dell'emergenza Covid-19, il raduno si svolgerà in forma giornaliera. Gli atleti, quindi, si alleneranno al mattino, pranzeranno presso il ristorando, poi avranno un nuovo allenamento il pomeriggio e infine rientreranno alle proprie sedi.

A seguire gli atleti saranno i tecnici Lorella Baron, Francesco Silverio, Nicola Selenati, Andrea Del Fabbro ed Elio Ferigo. I convocati della squadra regionale sono Caterina Molinari, Karin Puntel, Maria Gismondi, Aurora Morassi, Francesca Tessarolo, Luca Sclisizzo, Andrea Gartner, Luca Kerer, Edoardo Buzzi, Gabriele Monteleone, Marco Gaudenzio e Giacomo Tarussio. Con loro anche dieci giovani della Squadra EYOF 2023: Aurora Baron, Katia Mori, Sophie Nevierov, Desiree Ribbi, Giorgia Romanin, Gabriele Baldissarutti, Patrick Belcari, Ivan Cacitti, Federico Flora e Marco Pinzani.


G.C.

Ti potrebbero interessare anche: