Biathlon | 11 agosto 2020

City Biathlon di Wiesbaden: gli organizzatori annunciano la presenza di Wierer e Hofer

Nella conferenza stampa che si è appena conclusa, gli organizzatori dell'evento che si terrà il 27 settembre hanno annunciato anche la presenza dei due azzurri; al via pure Johannes Bø

City Biathlon di Wiesbaden: gli organizzatori annunciano la presenza di Wierer e Hofer

Si è da poco conclusa la conferenza stampa di presentazione del City Biathlon di Wiesbaden, kermesse internazionale che si disputa tradizionalmente ogni anno nel mese di agosto. Quest’anno l’evento è stato spostato dal 16 agosto al 27 settembre a causa dell’emergenza Covid-19, ma gli organizzatori vogliono ugualmente organizzare una grande manifestazione.

Dai nomi degli atleti annunciati, sicuramente c’è da pensare che ci sarà da divertirsi. Nonostante le restrizioni sui viaggi, infatti, sono previsti dei grandi campioni. Tra essi sono presenti anche alcuni azzurri. Infatti gli organizzatori hanno annunciato i nomi di Dorothea Wierer e Lukas Hofer. Saranno quindi loro a rappresentare l’Italia nelle due gare. Per la Norvegia sono stati annunciati anche Johannes Thingnes Bø e Ingrid Tandrevold. Ci saranno anche i francesi Quentin Fillon Maillet e Julia Simon, mentre in rappresentanza della Germania non sfuggono i nomi di Benedikt Doll, Philipp Horn, Vanessa Hinz e Karolin Horchler.

Wierer e Hofer probabilmente avevano assicurato la loro presenza prima del comunicato della FISI e per il momento gli organizzatori hanno deciso di far uscire i nomi di tutti gli atleti invitati. Vedremo se, come sarebbe logico per un evento non ufficiale, la FISI darà loro il permesso di prendere parte a questa competizione. Sicuramente la presenza di due azzurri darebbe un grande prestigio al nostro movimento.


I nomi annunciati

UOMINI
Johannes Thingnes Bø
Benedikt Doll
Philipp Horn
Quentin Fillon Maillet
Jakov Fak
Lukas Hofer
Dmytro Pudruchnyi
Julian Eberhard
            
DONNE
Dorothea Wierer
Vanessa Hinz
Karolin Horchler
Ingrid Landmark Tandrevold
Julia Simon
Monika Hojnisz Starega
Ekaterina Yurlova-Percht
Lena Häcki 

 

G.C.

Ti potrebbero interessare anche: