Skiroll | 24 settembre 2020, 16:01

È in corso il raduno della squadra di skiroll del Comitato FISI Veneto

I giovani veneto hanno svolto oggi un test sulla pista di Anterselva, nel quale si sono messi in luca Laura Mortagna e Riccardo Lorenzo Masiero

È in corso il raduno della squadra di skiroll del Comitato FISI Veneto

É in corso il raduno della squadra di skiroll Comitato Veneto, ospite della caserma Lugramani (6° Reggimento Alpini,. Dopo la ricognizione fatta mercoledì in una giornata piovosa, giovedì sulla pista di Anterselva si è svolto un test in skating cronometrato di 6km per le ragazze e 8km per i ragazzi.

Ad imporsi nei maschi Riccardo Masiero (2001) e tra le donne Laura Mortagna (2003). La detentrice della Coppa Del Mondo Junior e l'alfiere dello Sci Club Valdobbiadene hanno dimostrato un ottima condizione di forma. Per entrambi il raduno con il Comitato terminerà venerdì pomeriggio in quanto sono stati convocati dalla nazionale italiana per l'ultimo raduno della stagione.

Al raduno della squadra di skiroll del Comitato Veneto, che si concluderà il prossimo 27 settembre, sono presenti gli atleti convocati dal responsabile Alessio Berlese: Riccardo Lorenzo Masiero (Valdobbiadene), Leonardo Munari (Valdobbiadene), Laura Mortagna (Fiamme Oro), Riccardo Munari (Ski College) ed Enrico Scandiuzzi (Montebelluna) oltre agli aggregati Sara Tenze (Orsago), Elisa De Salvador (Castionese), Hisham Boudalia (Sovramonte), Giacomo Schivo (Gallio), Stefano Carli (2 Asiago Altopiano) e Roberta Cenci (Enego Lisser). A guidare gli atleti gli allenatori Alberto Pertile e Marco Corradin.

G.C.

Ti potrebbero interessare anche: