É in corso il raduno della squadra di skiroll Comitato Veneto, ospite della caserma Lugramani (6° Reggimento Alpini,. Dopo la ricognizione fatta mercoledì in una giornata piovosa, giovedì sulla pista di Anterselva si è svolto un test in skating cronometrato di 6km per le ragazze e 8km per i ragazzi.
Ad imporsi nei maschi Riccardo Masiero (2001) e tra le donne Laura Mortagna (2003). La detentrice della Coppa Del Mondo Junior e l’alfiere dello Sci Club Valdobbiadene hanno dimostrato un ottima condizione di forma. Per entrambi il raduno con il Comitato terminerà venerdì pomeriggio in quanto sono stati convocati dalla nazionale italiana per l’ultimo raduno della stagione.
Al raduno della squadra di skiroll del Comitato Veneto, che si concluderà il prossimo 27 settembre, sono presenti gli atleti convocati dal responsabile Alessio Berlese: Riccardo Lorenzo Masiero (Valdobbiadene), Leonardo Munari (Valdobbiadene), Laura Mortagna (Fiamme Oro), Riccardo Munari (Ski College) ed Enrico Scandiuzzi (Montebelluna) oltre agli aggregati Sara Tenze (Orsago), Elisa De Salvador (Castionese), Hisham Boudalia (Sovramonte), Giacomo Schivo (Gallio), Stefano Carli (2 Asiago Altopiano) e Roberta Cenci (Enego Lisser). A guidare gli atleti gli allenatori Alberto Pertile e Marco Corradin.
È in corso il raduno della squadra di skiroll del Comitato FISI Veneto

Ti potrebbe interessare
Olimpiadi – Dario Cologna tra gli 11 candidati per la Commissione Atleti del CIO: quando si vota e come funziona
L’avvicinamento alle Olimpiadi di Milano Cortina 2026 va avanti spedito, accompagnato dai tanti appuntamenti
Sci di fondo e biathlon – Comitato FVG, le squadre regionali per la stagione 2025/26
Da pochi giorni il Comitato FISI FVG ha diramato l’elenco degli atleti facenti parte delle proprie squadre
Sci di fondo – Andorra, Altimiras torna sugli skiroll dopo l’operazione: sfiderà gli azzurri al Blinkfestivalen
L’immediato post stagione aveva riservato spiacevoli sviluppi all’Andorra dello sci di fondo, che nei