Ancora un raduno sulla neve per la Squadra A di sci di fondo. Il gruppo al completo sarà in Val Senales da giovedì 15 a domenica 25 ottobre.
Per questi dieci giorni, il direttore tecnico Marco Selle ha convocato tutti i sei atleti azzurri: Francesco De Fabiani, Maicol Rastelli, Giandomenico Salvadori e Lucia Scardoni, Federico Pellegrino e Greta Laurent.
Un raduno molto importante per Federico Pellegrino, il quale ha praticamente completato il recupero dall’infortunio al bicipite femorale accusato a metà agosto a Oberhof e ha iniziato a fare nuovamente intensità insieme ai compagni. Da qui inizia un mese chiave per il poliziotto valdostano, che vuole presentarsi già in buonissime condizioni di forma per l’esordio stagionale in programma a Ruka a fine settembre.
Assieme alla squadra, saranno presenti in Val Senales anche l’allenatore responsabile Stefano Saracco, accompagnato da Pietro Valorez e Ronald Carrara.
Fondo – I sei componenti della Squadra A pronti per il raduno in Val Senales
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Frida Karlsson: “Ai scorsi Giochi Olimpici ho provato disagio. Non vedevo l’ora di andare via dalla Cina”
Nella serie di SVT Sports “The Journey to the Olympics”, la fondista svedese Frida Karlsson si apre sul suo
Sci di fondo – Parte il 20° Tour de Ski: la start list della sprint a skating di Dobbiaco
La sprint a skating di Dobbiaco apre il Tour de Ski 2025/26, che si svolgerà tutto in Italia, con 6 gare in 8
Sci di fondo – Caterina Ganz alla vigilia del Tour de Ski: “Spero di stare sempre meglio nelle prossime gare”.
Alla vigilia dell’inizio della 20ª edizione del Tour de Ski, la fondista azzurra Caterina Ganz è stata

