Dopo lo Stelvio, la Val Senales. Proseguono i raduni in quota sulla neve da parte della nazionale juniores azzurra. Un gruppo di dodici atleti si recherà sul ghiacchiaio sudtirolese dal 21 al 28 ottobre, agli ordini degli allenatori Luciano Cardini, Paolo Rivero, Michela Andreola e Fabio Pasini.
Il direttore tecnico del settore giovanile Alfred Stauder ha convocato: Alessandro Chiocchetti, Luca Sclisizzo, Matteo Ferrari, Elia Barp, Andrea Gartner, Nicolò Cusini, Anna Rossi, Giulia Cozzi, Francesca Cola, Nadine Laurent, Lucia Isonni e Sara Hutter. Presenti anche i tecnici Luciano Cardini, Paolo Rivero, Michela Andreola e Fabio Pasini.
Nel frattempo si lavora nel centro sud dell’Italia per allargare il bacino da cui pescare giovani talenti. Per questo motivo si è tenuto un training in Abruzzo, che ha visto protagonisti alcuni componenti degli sci club appartenenti ai Comitati di Abruzzo, Molise e Lazio-Sardegna. Tanti gli atleti che vi hanno preso parte, segno di un movimento attivo anche sugli Appennini.
Fondo – Raduno in Val Senales per la nazionale juniores azzurra

Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – VIDEO. Idee chiare per Federico Pozzi: “Devo migliorare tecnicamente in classico e voglio fare un passo avanti nelle distance”
È l’anima del gruppo azzurro, una sorta di capitano della nuova nazionale juniores di sci di fondo. Federico
Sci di fondo – Comitato FISI Calabro Lucano, gli atleti del CAL a Malles per attività collegiali
Sono partiti oggi da San Giovanni in Fiore (CS) e da Terranova di Pollino (PZ) i cinque fondisti selezionati per
Sci di fondo e biathlon – Dalle piste alle parate: gli atleti francesi celebrano a Chamonix il 14 luglio
Giornata di Festa Nazionale oggi in tutta la Francia, da nord a sud, dalla capitale alle province passando per i