Da tanti giorni è a Livigno insieme alla squadra di sede delle Fiamme Oro per finalizzare la preparazione in vista della stagione 2020/21. Dietmar Nöckler è motivatissimo nel riprendersi un posto per le competizioni internazionali e guadagnarsi la convocazione per la 50km del Mondiale di Oberstdorf.
Il medagliato dei Mondiali di Falun e Lahti, sempre nella team sprint in coppia con Pellegrino, ha parlato la scorsa settimana al microfono di Katja Colturi per Fondo Italia, facendo il punto della situazione sulla preparazione a poche settimane (si spera) dal via della stagione.
GUARDA L’INTERVISTA A DIETMAR NÖCKLER
VIDEO, Fondo – Dietmar Nöckler: “Speriamo di poter presto fare le gare”
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Linn Svahn torna in pista: la svedese più veloce nel test di Vålådalen
Linn Svahn è tornata a “competere” per la prima volta in 9 mesi dopo la caduta alla vigilia deli
Sci di fondo – Hugo Lapalus: “Voglio le medaglie olimpiche. È per questo che corro”
Subito dopo aver messo gli sci ai piedi nel ritiro di Bessans, il fondista francese Hugo Lapalus, terzo nella
Sci di fondo – Il farmaco per la perdita di peso Ozempic sponsor della Svezia. Ebba Andersson: “Abbastanza sconcertante”
Il 23 ottobre è stato diffuso un comunicato stampa dal titolo “Novo Nordisk e la nazionale svedese di sci di

