Sci di fondo | 21 novembre 2020, 17:09

Sci di Fondo - I gruppi Milano-Cortina 2026 in raduno a Livigno

Squadre quasi al completo nell'ultimo raduno stagionale; Anna Comarella lascerà il gruppo già lunedì per recarsi a Ruka

Sci di Fondo - I gruppi Milano-Cortina 2026 in raduno a Livigno

Livigno ospiterà da oggi, sabato 21 novembre, fino a domenica 29 novembre il gruppo Milano-Cortina 2026. Un raduno molto importante quello livignasco, in quanto sarà l'ultimo prima della partenza della stagione, che per molti atleti dovrebbe iniziare da Goms, dove è in programma l'OPA Cup.

Per quanto riguarda il gruppo allenato da Renato Pasini e Fulvio Scola, il direttore tecnico Marco Selle ha convocato Caterina Ganz, Francesca Franchi, Martina Bellini, Cristina Pittin, Stefan Zelger, Paolo Ventura, Simone Daprà, Lorenzo Romano, Luca Del Fabbro, Davide Graz e Michael Hellweger. A Livigno si allena da alcuni giorni anche Anna Comarella, che però lascerà il gruppo lunedì mattina per recarsi a Ruka dove gareggerà in Coppa del Mondo. Assente invece Nicole Monsorno.

Sarà presente anche il gruppo Milano-Cortina allenato da Simone Paredi e Stefano Zampieri. Convocati Martina Di Centa, Valentina Maj, Emilie Jeantet, Mattia Armellini, Martin Coradazzi, Giovanni Ticcò, Michele Gasperi, Francesco Manzoni.

G.C.

Ti potrebbero interessare anche: