Riprende da Oberhof la Coppa del Mondo di biathlon, che inizierà venerdì 8 gennaio. La località tedesca ospiterà due tappe.
L’Italia si presenterà al via della prima tappa con otto atleti, cinque uomini e tre donne. Spicca il ritorno in Coppa del Mondo di Tommaso Giacomel, finalmente in ripresa dopo il recupero dal covid-19 che lo aveva costretto a saltare le prime quattro tappe. Con lui ci saranno i quattro uomini già presenti nella seconda tappa di Hochfilzen: Thomas Bormolini, Didier Bionaz, Dominik Windisch e Lukas Hofer.
Solo tre invece le donne al via: Dorothea Wierer, Lisa Vittozzi ed Irene Larschneider.
Biathlon – Italia ad Oberhof con cinque uomini e tre donne: torna Giacomel
Ti potrebbe interessare
Biathlon – La squadra norvegese supportata da uno psicologo dopo la tragedia Bakken
Dopo la tragica scomparsa di Sivert Guttorm Bakken, la Norvegia tenta di riprendere un filo con la normalità
Biathlon – Le previsioni meteo cambiano il programma di Oberhof: anche le donne in gara domani
Nuovo programma per la tappa di Coppa del Mondo a Oberhof. L’IBU ha deciso che la sprint femminile,
Biathlon – Johan-Olav Botn a TV 2: “Se mi allenassi come faceva Johannes Boe non sarei nemmeno nei 30 di Coppa di Norvegia”
Johan-Olav Botn è in testa alla Coppa del Mondo di biathlon ed è pronto per affrontare i suoi primi Giochi Olimpici

