Un passo alla volta, senza pensare a ciò che potrà essere. L’hic e nuc di Linda Zingerle è lo stato dell’arte di come si possa – o si debba – affrontare e gestire lo sport agonistico. Argento insieme a Marco Barale – single mixed – e oro con i compagni Martina Trabucchi, Nicolò Betemps e Marco Barale – staffetta mista – lo scorso anno, Linda ha vinto a Bionaz, in Valle d’Aosta il titolo individuale Sprint tra le Juniores. Il suo focus è il presente e gli allenamenti ad Anterselva guardando con gli occhi ciò che fa Dorothea Wierer. Godendosi ciò che riesce a fare.
VIDEO, Biathlon – Linda Zingerle : “Il futuro? Ora non ci penso; mi godo quello che faccio e rubo i segreti a Dorothea guardando come si allena”

Ti potrebbe interessare
Sci di Fondo – OPA Cup: Nadine Laurent vince la sprint TC di Oberstdorf
Il tricolore sventola alto a Oberstdorf: Nadine Laurent sale sul gradino più alto del podio nella sprint in tecnica
Fondo – Ha preso il via il progetto “Bergamo Nordico c’è”; Vanini: “Partiti con il piede giusto, i giovani erano motivatissimi”
L'allenatore responsabile del Comitato Alpi Centrali ha ideato il progetto insieme a Renato Pasini: "Non mi
Sci di fondo – Coppa del Mondo: dieci convocati per l’Italia nella tappa pre Mondiale di Trondheim: 7 uomini e 3 donne, c’è Hellweger!
Da Östersund a Trondheim, un viaggio di appena 262 km, dalla Svezia alla Norvegia, per la Coppa del Mondo di sci di