Un passo alla volta, senza pensare a ciò che potrà essere. L’hic e nuc di Linda Zingerle è lo stato dell’arte di come si possa – o si debba – affrontare e gestire lo sport agonistico. Argento insieme a Marco Barale – single mixed – e oro con i compagni Martina Trabucchi, Nicolò Betemps e Marco Barale – staffetta mista – lo scorso anno, Linda ha vinto a Bionaz, in Valle d’Aosta il titolo individuale Sprint tra le Juniores. Il suo focus è il presente e gli allenamenti ad Anterselva guardando con gli occhi ciò che fa Dorothea Wierer. Godendosi ciò che riesce a fare.
VIDEO, Biathlon – Linda Zingerle : “Il futuro? Ora non ci penso; mi godo quello che faccio e rubo i segreti a Dorothea guardando come si allena”
Ti potrebbe interessare
Lou Jeanmonnot fissa gli obiettivi per il prossimo inverno: “Vorrei proporre un biathlon nuovo, più costante del solito”
Conquistare la Coppa del Mondo generale e due ori olimpici alle Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026 non può
Il professor Federico Schena racconta il Ce.Ri.SM a Fondo Italia: “Si abbracciano tutte le dimensioni dello sport”
Il Ce.Ri.SM di Rovereto rappresenta un punto di riferimento nella ricerca scientifica applicata agli sport della
Biathlon – Andrea Zattoni spiega all’IBU il passaggio alla neve: “Bisogna adattarsi rapidamente”
Con l’avvicinarsi dell’inverno, per i biatleti è arrivato il momento di abbandonare gli skiroll e ritrovare il


