Sci di fondo | 07 marzo 2021, 13:20

Sci di Fondo - La staffetta formata da Silvia Santus, Carlo Bettini, Stella Giacomelli e Stefano Epis vince la medaglia d'oro negli U14

Le staffette miste chiudono i Campionati Italiani Under 14 che si sono svolti a Schilpario.

Foto Katja Colturi

Foto Katja Colturi

Cala il sipario sui Campionati Italiani di sci di fondo U14: il lungo weekend di gare, iniziato venerdì con la specialità Gimkana,si chiude oggi con le staffette miste.

La Pista degli Abeti di Schilpario, in Valle di Scalve, è stato il teatro non solo dei Campionati Italiani Under14 ma anche della Coppa Italia Senior: le manifestazioni sono state abilmente organizzate dallo sci club Schilpario, in collaborazione con lo Sci Club Oltre.

Ad aggiudicarsi la medaglia d'oro nella staffetta mista è stato il Comitato Alpi Centrali con il team formato da Silvia Santus, Carlo Bettini, Stella Giacomelli e Stefano Epis. I quattro giovani atleti, grazie ad una prova di squadra eccellente, si sono lasciati alle spalle, con un distacco di 1'05, Gemma D'Andrea, Raul Castagna, Vanessa Cagnati ed Alex Rossi, rappresentati del Comitato Veneto. La medaglia di bronzo è per la squadra formata da Anastasia Morandini, Davide Piccinini, Elena Paoli e Fabio Mozzi del Comitato Trentino.

 

Debora Morzenti

Ti potrebbero interessare anche: