Olimpiadi | 17 marzo 2021, 17:55

Olimpiadi Milano-Cortina 2026: Dado o Futura? Val di Fiemme ed Anterselva dicono la loro

Simpatici i video pubblicati sull'account instagram di Milano-Cortina 2026, nei quali politici, atleti e semplici cittadini delle località che ospiteranno i Giochi italiani scelgono il logo

Olimpiadi Milano-Cortina 2026: Dado o Futura? Val di Fiemme ed Anterselva dicono la loro

Prosegue il sondaggio per stabilire il logo delle Olimpiadi di Milano Cortina 2026. In tal senso sono molto attive sui social le località che tra cinque anni ospiteranno le competizioni, che stanno pubblicando dei video nei quali si chiede a delle persone, semplici passanti, politici ma anche sportivi, di partecipare al sondaggio tra “Dado” e “Futura”.

Nel video della Val di Fiemme si possono vedere il combinatista Iacopo Bortolas, che il prossimo weekend farà il suo esordio in Coppa del Mondo, e la fondista Ilenia Defrancesco, ma soprattutto l’olimpionico Franco Nones, storico oro nel 1968 a Grenoble.

Nel simpatico video di Anterselva, si va dal sindaco ad alcuni giovani biatleti della località, tra i quali Magdalena Wierer e Simon Leitgeb, passando poi per i negozianti ed infine l’olimpionico Willy Pallhuber.

Pubblicato anche un video da Bormio, aperto da Alice Canclini e presto arriverà anche quello di Livigno.

E voi cosa scegliete? Dado o Futura? Per scegliere, si può votare qui.

IL VIDEO DELLA VAL DI FIEMME

 

IL VIDEO DI ANTERSELVA

G.C.

Ti potrebbero interessare anche: