Vittorie in pista ed anche in libreria. Martin Fourcade sta avendo successo anche con le sue due biografie, pubblicate assieme allo scrittore Jean Issartel, ex giornalista e redattore capo di Equipe Magazine.
"Il mio sogno d’oro e di neve", pubblicato nel 2017 alla vigilia delle Olimpiadi di Pyeongchang, e "Un ultimo giro", uscito lo scoro anno che descrive la sua ultima stagione nel biathlon, hanno venduto un totale di centomila copie tra Francia, Russia, Norvegia, Repubblica Ceca, Germania ed Estonia.
Numeri che collocano Martin Fourcade ai vertici delle vendite dei libri sportivi in Francia negli ultimi cinque anni. L’ennesima dimostrazione di quanto il biathlon stia crescendo in popolarità, grazie soprattutto a campioni come lui.
Biathlon – Martin Fourcade vince anche in libreria: i suoi libri hanno venduto centomila copie

Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Johaug, nuovi obiettivi dopo il ritiro: “Punto alla mezza maratona e torno a commentare in tv”
L’annuncio condiviso qualche settimana fa da Therese Johaug attraverso cui la norvegese ha svelato la scelta
Lo sapevi che … una maschera può aiutare a prevenire i malanni al freddo?
Torna come ogni domenica la rubrica estiva che sta accompagnando l’estate dei lettori di Fondo Italia e di
Biathlon – Non solo Anterselva, dal 16 settembre disponibili i biglietti per la Coppa del Mondo a Le Grand-Bornand
La Francia guarda al prossimo futuro e si concentra sul calendario della stagione 2025/26, che per quanto riguarda