Sci di fondo | 07 maggio 2021

Il fratello di Johannes Klæbo pubblica il suo primo brano: esce Running Wild di OKEY (Ascoltalo)

Il fratello minore del fenomenale sprinter norvegese, che si occupa del suo canale YouTube, con il nome di OKEY ha pubblicato il suo primo brano musicale per l'etichetta Sony

Il fratello di Johannes Klæbo pubblica il suo primo brano: esce Running Wild di OKEY (Ascoltalo)

Due anni fa lo avevamo conosciuto a Seefeld, simpaticissimo ed orgoglioso con la sua bandiera a festeggiare il primo oro iridato di suo fratello Johannes, quel giorno vincitore della sprint in skating davanti ad un fantastico Federico Pellegrino. Ola Klæbo ha sempre sostenuto suo fratello da tifoso, al punto da ferirsi la mano dopo la squalifica nella 50 km, si occupa da tempo della sua pagina Youtube, ma nel frattempo ha anche i suoi sogni e le sue ambizioni. Non legate, però, allo sci di fondo, perché Ola Klæbo sta emergendo nell'ambito musicale e ad un anno di distanza dal contratto firmato con Sony Music, ha ora pubblicato il suo primo brano: Running Wild, che potete seguire a fondo pagina.

È stato lo stesso Johannes Klæbo a darne la notizia, pubblicando sui propri social la notizia dell'uscita della canzone, proprio per aiutare suo fratello a promuovere questo suo primo brano.



Simpaticamente, Ola Klæbo ha parlato di suo fratello Johannes in una recente intervista a kommunikasjon.ntb.no: «Sono abituato a essere paragonato a lui e fortunatamente lo trovo motivante. Lo sci è la sua passione, ed io ho la musica. Siamo orgogliosi l'uno dell'altro e ci sosteniamo a vicenda. Ma, lo dico così, sono molto più bravo io a sciare che lui con la musica».

Come produttore, l'artista ha già pubblicato alcuni titoli. Ora lavora in una grande etichetta musicale, apprezza la possibilità di concentrarsi sulla composizione musicale. OKEY ha svelato qual è la sua massima motivazione musicale: «Diffondere energia positiva. Il massimo è suonare la mia musica dal vivo e vedere le persone vibrare. È così reale ed estremamente gratificante».

L'augurio è di poter presto presentare il brano Running Wild, nel quale ha collaborato con Lovespeake, che ha già lavorato in passato con David Guetta, al pubblico sul palco in una notte di festa.

 

G.C.

Ti potrebbero interessare anche: