Biathlon | 13 maggio 2021

Biathlon, FOTOGALLERY - In 57 foto, gli azzurri al lavoro in Val Martello con alta concentrazione e buonumore

Lisa Vittozzi, Rebecca Passler, Michela Carrara, Thomas Bormolini, Daniele Cappellari e Patrick Braunhofer stanno concludendo il primo raduno agli ordini di Klaus Höllrigl e Mirco Romanin

Foto Credit: Katharina Fleischmann, Comitato Organizzatore della Val Martello

Foto Credit: Katharina Fleischmann, Comitato Organizzatore della Val Martello

Si avvia verso la sua conclusione il primo raduno del gruppo della Squadra A diretto da Klaus Höllrigl e Mirco Romanin. Come svelato da Fabrizio Curtaz a Fondo Italia, la direziona agonistica ha deciso quest’anno di dividere la Squadra A azzurra in due gruppi per alzare così la qualità del lavoro soprattutto in questa fase della preparazione. Cinque atleti si stanno quindi allenato ad Anterselva sotto la guida di Andreas Zingerle ed Andrea Zattoni, mentre sei atleti sono in Val Martello dove resteranno fino a sabato. Sono Lisa Vittozzi, Rebecca Passler, Michela Carrara, Thomas Bormolini, Daniele Cappellari e Patrick Braunhofer.
    
In questi primi giorni è stato svolto un lavoro di base sia al tiro che organico. Gli atleti si sono cimentati in tanti lunghi lenti con l’inserimento di alcuni lavori al medio, utilizzando più mezzi possibili per variare. Gli atleti stanno anche lavorando sulla forza. Per quanto riguarda il tiro, gli azzurri stanno praticando tanto tiro da fermo al poligono del Biathlonzentrum Martell e stanno utilizzando anche il tiro a segno di Coldrano, una frazione di Laces, in Val Venosta.

Grazie alle belle foto di Katharina Fleischmann, del Comitato Organizzatore della Val Martello, vi possiamo proporre la seguente fotogallery con ben 57 fotografie! Da notare l’attenzione e la cura dei particolari con cui gli azzurri e lo staff tecnico stanno lavorando in questi giorni. Nelle immagini è assente Patrick Braunhofer, a causa di un piccolo problema fisico che l'ha costretto a saltare il raduno.

 

 

Giorgio Capodaglio

Ti potrebbero interessare anche: