Anterselva già scalda i motori in vista della stagione 2021/22. Dopo aver ospitato il primo raduno di uno dei due gruppi della nazionale azzurra di biathlon e pronta ad accogliere anche altre squadre delle nazionali italiane, non solo di biathlon, nel corso della primavera e dell’estate, la località che nel 2020 ha organizzato una memorabile edizione dei Mondiali di biathlon dovrebbe ospitare in estate i Campionati Italiani di biathlon estivo.
Secondo notizie che filtrano dalla località altoatesina, i Campionati Italiani Estivi di biathlon dovrebbero svolgersi ad Anterselva venerdì 10 e sabato 11 settembre. Un appuntamento che si spera possa ospitare anche gli appassionati, che non vedono l’ora di tornare a sostenere dal vivo i propri beniamini.
Un bel modo per iniziare a mettere in moto la macchina organizzativa in vista della tappa di Coppa del Mondo che si disputerà ad Antholz dal 20 al 23 gennaio, sognando di rivedere la HuberAlm piena di colori, passione e tanti sorrisi. Emozioni che tutti vogliono al più presto rivivere. L’augurio è che nelle prossime settimane possano arrivare anche le prime notizie su un’eventuale prevendita dei biglietti.
Biathlon – Il 10 e 11 settembre Anterselva dovrebbe ospitare i Campionati Italiani Estivi
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – “Noi atleti sappiamo poco delle opportunità che ci vengono offerte”: Pellegrino e l’importanza della ‘dual career’
“Giugno è stato un mese intenso. Sopportato dalla famiglia, tra gli allenamenti, un po’ di mare e lo studio ho
Salto con gli sci – Il russo Dzhafarov cambia nazionalità, rappresenterà l’Azerbaigian. Ipotesi di passaggio alla combinata nordica
Il mondo dello sci nordico registra una novità particolare che riguarda da vicino un atleta del salto con gli sci.
Biathlon – Giacomel e Wierer guidano la squadra A maschile in lungo raduno in Norvegia
Dopo due raduni in Italia, gli azzurri del biathlon proseguono la preparazione estiva con una trasferta fuori dai