Salto | 20 maggio 2021

Salto con gli Sci - A Wisla tribune aperte al 50% per le gare del Summer Grand Prix

Il GP estivo di salto partirà dalla Polonia il 17 e 18 luglio; l'obiettivo è aprire le tribune almeno al 50% della loro capienza

Salto con gli Sci - A Wisla tribune aperte al 50% per le gare del Summer Grand Prix

La stagione 2021/22 del salto con gli sci partirà il prossimo 16 luglio a Wisla. Sabato 17 e domenica 18 sono in programma le gare maschili e femminili. Per la prima volta, quindi, all’Adam Malysz saranno in gara anche le donne in una competizione estiva.
    
Per l’occasione gli organizzatori si augurano di poter riaprire ai tifosi. Lo scorso anno furono 999 gli spettatori che acquistarono i tagliandi per assistere alle gare maschili. Quest’anno si spera di poter riempire le tribune al cinquanta percento.

«Ci auguriamo che il Governo ci permetta di riempire gli spalti al 50 percento – ha affermato Andrzej Wasowicz, capo del comitato organizzatori di Wisla, a Skijumping.pl – questa volta la vendita dei biglietti avverrà solo tramite internet. Ieri ho firmato un contratto con la società responsabile. La prossima settimana stabiliremo i prezzi dei biglietti e i dettagli dei biglietti verranno annunciati all’inizio di giugno. Siamo concentrati al momento sul 50% della capacità delle tribune, ma in caso di ulteriore allentamento delle restrizioni, metteremo in vendita un numero di biglietti più alto».

Parole che fanno sognare un imminente ritorno alla normalità.

G.C.

Ti potrebbero interessare anche: