Ad un anno dall’annuncio del suo ritiro dalle competizioni, Elena Runggaldier è diventata mamma. L’ex saltatrice delle Fiamme Gialle ha annunciato oggi sui suoi social di aver dato alla luce il piccolo Baptiste, nato lo scorso 17 maggio. Una grande gioia per l’ex azzurra e suo marito, l’ex combinatista e medagliato olimpico francese François Braud. La coppia si è sposata lo scorso 12 settembre.
La redazione di Fondo Italia fa tantissimi auguri alla coppia e dà il benvenuto al piccolo Baptiste Braud. Chissà se vorrà un giorno seguire le orme dei suoi genitori e provare a prendere il volo sui trampolini.
Elena Runggaldier e François Braud sono diventati genitori del piccolo Baptiste
Ti potrebbe interessare
Biathlon e sci nordico – La nuova tuta della squadra francese sarà presentata ufficialmente mercoledì 29 ottobre
Come appreso da Nordic Magazine, la nuova tuta da gara per le squadre francesi di biathlon, sci di fondo, combinata
Salto con gli sci – Allenamento a Predazzo per Giovanni Bresadola
Di rientro dalla tappa conclusiva del Summer Grand Prix 2025 di salto con gli sci a Klingenthal, Germania, il
Salto con gli sci – Assegnate le quote di partecipazione per il primo periodo invernale di Coppa del Mondo e Continental Cup
Le gare individuali di sabato 25 ottobre del Summer Grand Prix di Klingenthal, Germania, hanno concluso il secondo
