Proprio in una delle stagioni per lei più complicate, Martina Bellini si è resa ulteriormente conto di quanto sia appassionata allo sci di fondo, sport che pratica sin da bambina, ed è determinata a fare il tanto atteso salto di qualità. La bergamasca di Clusone, arruolata del CS Esercito, ha tanta voglia di rimettersi in gioco, mettere da parte dubbi ed insicurezze, per riuscire a raggiungere gli obiettivi che si è posta. Bellini vuole ad ogni costo raggiungere lo sci di fondo d’alto livello e fare il suo esordio in Coppa del Mondo, così come hanno già fatto le tre compagne della staffetta che nel 2017 vinse uno storico argento ai Mondiali Juniores degli Stati Uniti.
Con il sorriso nascosto dalla mascherina e gli occhi determinati, la giovane bergamasca è stata molto decisa nel chiarire al microfono di Fondo Italia i suoi obiettivi in vista della prossima stagione.
Sci di Fondo – Martina Bellini: “Nella stagione negativa ho capito quanto amo questo sport ed è cresciuta la mia voglia di fare risultato”
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Franco Nones sfilerà con la bandiera olimpica nella Cerimonia d’Apertura di Milano-Cortina 2026
Condurre la bandiera della propria nazione nella Cerimonia d’Apertura alle Olimpiadi è sicuramente qualcosa
Sci di fondo – Nonostante la malattia, Kerttu Niskanen va in cerca di medaglie a Milano Cortina 2026
Kerttu Niskanen è una delle prime atlete ad essere arrivata in Val di Fiemme per i Giochi Olimpici, dove le gare
Sci di fondo – Emil Iversen ricorda il cibo durante l’edizione olimpica di Pechino: “Menomale che adesso siamo in Italia e andrà tutto per il meglio”
Emil Iversen, uno dei fondisti norvegesi convocati per i Giochi Olimpici invernali di Milano-Cortina 2026, è

