È l’unico componente della Squadra A della passata stagione a far parte del gruppo anche quest’anno. Nonostante debba ancora compiere 29 anni, Giandomenico Salvadori si è ritrovato ad essere già l’atleta più esperto della nuova Squadra A, che insieme con lui comprende Paolo Ventura, Simone Daprà, Michael Hellweger e Davide Graz.
Il trentino delle Fiamme Gialle ha accettato di buon grado il suo ruolo di atleta più esperto, convinto di poter dare tanto ai compagni ma anche ricevere da loro. Al microfono di Fondo Italia, l’azzurro ha parlato molto di questa nuova squadra, ma è anche tornato sulla passata stagione e sulla voglia di rivivere delle competizioni "normali" con il pubblico presente a sostenere gli atleti.
Sci di Fondo – Giandomenico Salvadori: “Voglio fare di più rispetto allo scorso anno”
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Nora Sanness cambia approccio in vista dei Mondiali: “Assicurarmi di avere le energie necessarie e concedermi di prendermela comoda”
Dopo essere esplosa nel circuito di Coppa del Mondo all’inizio del 2025 con diversi podi, Nora Sanness
Sci di fondo – William Poromaa torna ad allenarsi dopo la frattura: “Ora va molto bene”
Mentre la nazionale svedese di sci di fondo è riunita a Torsby per il tradizionale raduno estivo nel tunnel
Sci nordico – La FIS pensa a una rivoluzione: Mondiali di sci nordico ogni anno dal 2032?
Il calendario dei Mondiali di sci nordico potrebbe cambiare radicalmente nel giro di pochi anni. La FIS sta infatti
