Salto | 10 agosto 2021, 16:23

Salto con gli Sci - Tra Grand Prix e Continental Cup, squadre azzurre impegnate a Frenstat

Le donne affronteranno la gara del Grand Prix femminile, in programma il 15 agosto; per gli uomini doppio appuntamento, il 13 e 14, con la Continental Cup

Salto con gli Sci - Tra Grand Prix e Continental Cup, squadre azzurre impegnate a Frenstat

Proseguono le gare estive per le squadre di salto con gli sci. Dopo aver già gareggiato a Wisla e Courchevel, le sorelle Lara e Jessica Malsiner saranno nuovamente impegnate nel Summer Grand Prix di salto con gli sci. Sabato 14 e domenica 15 agosto, infatti è in programma la gara di Frenstat, in Repubblica Ceca. Con loro sarà al via anche Martina Ambrosi. Le due azzurre verranno accompagnate dall'allenatore responsabile Andreas Felder e Sebastian Colloredo. Il programma prevede sabato la qualificazione e domanica la gara.

Nella stessa località sono in programma, venerdì 13 e sabato 14 agosto, anche due gare di Continental Cup. Una bella occasione, quindi, per presentarsi al via anche con la squadra maschile. A Frenstat saranno presenti quattro atleti della squadra azzurra: Alex Insam, Francesco Cecon, Giovanni Bresadola e Mattia Galiani. Ad accompagnarli, vi saranno i tecnici Andrea Morassi e Zeno di Lenardo.

G.C.

Ti potrebbero interessare anche: