Biathlon | 03 settembre 2021, 19:42

Biathlon - Campionati Austriaci con gli azzurri: la start list della sprint di sabato

Alle 9.30 sarà Thomas Bormolini a dare il via alla gara maschile, mentre alle 10.30 toccherà alle donne con Vittozzi e Wierer che non troveranno però Hauser.

Biathlon - Campionati Austriaci con gli azzurri: la start list della sprint di sabato

Ci sarà anche la squadra azzurra al via dei Campionati Austriaci in programma a Hochfilzen sabato 4 e domenica 5 settembre. Nella sprint di domani sarà proprio un italiano ad aprire la gara, Thomas Bormolini, che scenderà in pista con il pettorale numero 1, seguito da Michele Molinari e Julian Eberhard. Alla gara prendono parte anche alcuni tedeschi, ma non della Squadra A, i nazionali svizzeri e statunitensi. Dei big azzurri, Lukas Hofer avrà il 14, partendo proprio prima di Simon Eder. Pettorale 18 per Tommaso Giacomel, mentre Dominik Windisch avrà il 30 e Didier Bionaz il 37.

Alle 10.30 sarà la svizzera Elisa Gasparin a dare il via alla gara femminile, seguita dall’azzurra Rebecca Passler, reduce dalla sua prima preparazione in Squadra A con carichi molto importanti. Quinta a partire, pettorale 64, per Lisa Vittozzi. Con il 66 ci sarà la svizzera Lena Häcki, mentre tre italiane partiranno consecutivamente dal 72 al 74: Linda Zingerle, Hannah Auchentaller e Michela Carrara. Pettorale 80 per Dorothea Wierer, che non potrà avere il confronto diretto con Lisa Teresa Hauser, impegnata nel Martin Fourcade Nordic Festival.

La start list: clicca qui

Files:
 Startlist (1.5 MB)

G.C.

Ti potrebbero interessare anche: