La cancellazione della tappa di Coppa del Mondo di skiroll a Khanty Mansiysk ha portato Matteo Tanel a prendere parte ai Campionati Italiani Estivi di Forni Avoltri, che si sono svolti lo scorso weekend alla Carnia Arena di Piani di Luzza. Nell’occasione, il detentore della Coppa del Mondo si è battuto come un leone, chiudendo al terzo posto assoluto, alle spalle di Federico Pellegrino e Gleb Retivykh, vincendo così anche l’argento dei Campionati Italiani.
L’atleta del Team Robinson e della nazionale azzurra di skiroll si sta preparando ora per il Mondiale che si svolgerà in Val di Fiemme dal 16 al 19 settembre. Proprio giovedì la FISI ha ufficializzato i convocati e in questo evento Tanel è uno dei fiori all’occhiello della squadra azzurra, anche perché nelle gare italiane si giocherà pure la possibilità di vincere la Coppa del Mondo di skiroll, nella quale è attualmente secondo alle spalle del lettone Vigants.
Skiroll – Verso il Mondiale in Val di Fiemme, Matteo Tanel: “Sarà una grande esperienza”
Ti potrebbe interessare
Combinata Nordica – Squadra azzurra maschile in allenamento in Val di Fiemme
I trampolini e le piste della Val di Fiemme, in Trentino, ospiteranno tra il 27 ed il 29 dicembre il raduno di
Range Time – Giuseppe Piller Cottrer: “Grande lavoro dello staff tecnico alle spalle degli ottimi risultati di tutta la squadra azzurra”
Ultimo appuntamento dell’anno solare 2025 con la rubrica Range Time. Con il nostro esperto di biathlon
Salto con gli sci – Ryoyu Kobayashi trionfa nell’HS 140 di Engelberg!
Secondo successo stagionale per Ryoyu Kobayashi, che in gara-2 sul trampolino grande ad Engelberg interrompe la

