Con il sogno olimpico sempre più vicino per tutte le atlete della discplina, le azzurre della Squadra A di combinata nordica si preparano per un mini raduno di tre giorni, che si svolgerà da giovedì 7 a domenica 10 ottobre tra Tarvisio e Planica. Il coordinatore Sandro Sambugaro ha convocato tre atlete: Veronica Gianmoena, Annika Sieff e Daniela Dejori. Le azzurre si alleneranno agli ordini dei tecnici Ivo Pertile e Francesco Benetti.
Faranno sempre base a Tarvisio, ma si muoveranno anche nelle vicine Planica (Slo), Villach (Aut) e Kranj (Slo), le squadre B, C e AIN di salto speciale e combinata nordica maschile e femminile, impegnate in questa serie di test, da giovedì 7 a martedì 12 ottobre.
Presenti, dal 7 al 10, Davide Moreschini, Bryan Venturini, Luca Libener, Manuel Facchini, Giada Delugan e Greta Pinzani mentre saranno impegnati, nel periodo tra sabato 9 a martedì 12, Camilla Henni Comazzi, Asia Marcato, Noelia Vuerich, Martina Zanitzer e Martino Zambenedetti. Gli atleti saranno seguiti da un gruppo di tecnici federali composto da Roberto Cecon, Michael Lunardi, Stefano Comazzi e Denis Ramoni.
Combinata Nordica – Le azzurre al lavoro tra Planica e Tarvisio
Ti potrebbe interessare
Sci nordico e biathlon – “Gli eroi del freddo”: la Francia svela le tute per la nuova stagione
Questa mattina la Federazione Francese di Sci ha svelato al pubblico di appassionati che vivono con ansia
Il Presidente Mattarella celebra le Fiamme Gialle a Trento: presenti Wierer, Giacomel e Pittin
Si è tenuta oggi a Trento, nella suggestiva cornice del Castello del Buonconsiglio, la cerimonia congiunta
Biathlon e sci nordico – La nuova tuta della squadra francese sarà presentata ufficialmente mercoledì 29 ottobre
Come appreso da Nordic Magazine, la nuova tuta da gara per le squadre francesi di biathlon, sci di fondo, combinata
