A poche settimane dalla partenza della stagione, che inizierà ufficialmente con il PCR della tappa di Coppa del Mondo a Ruka, il prossimo 25 novembre, prosegue la preparazione della nazionale azzurra di combinata nordica.
A partire da domani, gli atleti delle squadre A e B saranno a Seefeld, per un raduno che si concluderà venerdì 12 novembre. Nella località che ospiterà il Triple, momento clou della stagione di Coppa del Mondo, si alleneranno: Samuel Costa, Aaron Kostner, Raffaele Buzzi, Alessandro Pittin, Iacopo Bortolas e Domenico Mariotti. A seguirli l’allenatore responsabile Danny Winkelmann, coadiuvato da Ivan Lunardi ed Enrico Nizzi.
Combinata Nordica – Verso la Coppa del Mondo, la nazionale maschile in raduno a Seefeld
Ti potrebbe interessare
Sci nordico- Lehmann torna in FIS: lo svizzero nominato segretario generale ad interim
Dopo l’elezione di Alexander Ospelt alla presidenza della Federazione Internazionale Sci e Snowboard (FIS)
Sci nordico – Alexander Ospelt scrive una lunga lettera ai membri della FIS: “La risicata maggioranza ricorda che ogni voto sarà importante per decidere la direzione da prendere”
Alexander Ospelt è pronto a guidare la FIS dopo l’elezione ottenuta al Congresso andato in scena a Belgrado
Combinata Nordica – Hagen non si accontenta: “Sento che ho ancora qualcosa da conquistare”
Nonostante sia ancora giovanissima, Ida Marie Hagen ha già costruito un palmarès da fuoriclasse: due Coppe del
