Biathlon | 03 dicembre 2021, 17:32

Biathlon - La start list della staffetta maschile di Östersund.

Foto Per Danielsson - Projekt P.

Foto Per Danielsson - Projekt P.

Non vi sono sorprese nella scelta del quartetto azzurro per la prima staffetta di Coppa del Mondo della stagione, che si svolgerà domani a Östersund, con partenza alle 15.10. I tecnici italiani hanno deciso di premiare i migliori quattro classificati in occasione della sprint di giovedì. Rimasto fuori questa volta Didier Bionaz, sfortunato nella gara di ieri con una caduta al secondo giro, che lo ha condizionato nella successiva serie in piedi.

Sarà Thomas Bormolini ad aprire la gara in prima frazione, seguito da Tommaso Giacomel in seconda. Terza frazione per Lukas Hofer, mentre a chiudere ci sarà Dominik Windisch.
Nella Norvegia sarà Lægreid al lancio, seguito da Tarjei Bø, Johannes Bø e Christiansen a chiudere. La Svezia aprirà con Femling, poi Nelin, Ponsiluoma e Samuelsson. Attenzione alla Francia, che potrebbe anche essere la favorita per il successo: Claude, Jacquelin, Desthieux e Fillon Maillet è il quartetto. Nella Germania aprirà Lesser e chiuderà Nawrath, nel mezzo Rees e Doll. Il giovane Khalili sarà al lancio per la Russia, poi Serokhvostov, Loginov e Latypov.

Per la start list clicca qui

G.C.

Ti potrebbero interessare anche: