La Südtirol Arena domani ospiterà l’ultima staffetta maschile prima delle Olimpiadi di Pechino: alle 12:15 il primo frazionista italiano sarà il livignasco Thomas Bormolini a cui seguirà Dominik Windisch. Novità rispetto a Ruhpolding è la presenza, in terza frazione, di Tommaso Giacomel al posto di Didier Bionaz. Sarà Lukas Hofer a chiudere la staffetta del team italiano.
La Norvegia scende in pista in grande stile, schierando Sturla Holm Laegreid, seguito dai fratelli Boe, Tarjei in seconda e Johannes in terza; Vetle Sjaastad Christiansen chiuderà la formazione norvegese. Formazione diversa rispetto a Ruhpolding anche per i francesi: Fabien Claude, Antonin Guigonnat e Simon Desthieux Simon ed Eric Perrot sarà il quartetto transalpino.
Per la start list clicca qui
Biathlon – La start list della staffetta maschile: ecco il team azzurro

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Campionati Italiani Estivi ad Anterselva il 30 e 31 agosto. Al via ci saranno anche alcune nazionali straniere!
Sarà Anterselva ad ospitare i Campionati Italiani Estivi di biathlon. Dopo alcuni stagioni a Forni Avoltri, sarà
Biatleti e fondisti a raccolta a Bionaz per il Vertical Crête Sèche: Carrara e Cuc vincono nella categoria mista
Nostalgie delle gare invernali? Niente paura. Anche quando la neve si scioglie gli impegni in calendario, per chi
Sci di fondo – Northug critico sul raduno della Norvegia a Gran Canaria. Botta e risposta con Amundsen
La settimana si avvicina alla conclusione e la Norvegia dello sci di fondo si prepara a salutare il raduno