Arrivano buone notizie dalla Norvegia. Dopo essere risultato nuovamente positivo a un covid-test effettuato ieri, Johann André Forfang è risultato due volte negativo e inizia a sperare di partire per la Cina. Per poter salire sull’aereo per Pechino ha ora bisogno di altri due test negativi.
«Il secondo test di ieri è stato negativo e il test di oggi è stato negativo – ha scritto in un messaggio a VG – ma le cose sono molto incerte. Non saprò nulla fino a quando non avrò un controllo con il dottore domani. Ma è ovviamente un grande vantaggio essere stato testato negativo».
Buone notizie anche per il compagno di squadra Daniel André Tande, anch’egli risultato negativo ieri.
In ogni caso i due sono ormai fuori dai giochi per le prime competizioni in programma.
Salto con gli sci – Forfang e Tande sperano: entrambi sono risultati negativi al test per il covid
Ti potrebbe interessare
Sci nordico e biathlon – Roberto Malvezzi si candida alla Presidenza del Comitato FISI Alpi Centrali per il quadriennio 2026-2030
Roberto Malvezzi, dirigente FISI dal 2006, Giudice di Gara Sci Alpino dal 1995 e Internazionale/TD Technical
Biathlon e sci nordico – Il CIO decreta la nascita di “Fit for the Future Olympic Grant”: il Comitato assegna diecimila dollari per ciascun partecipante a partire da Milano-Cortina 2026
Il “dilettantismo” che ha caratterizzato la storia delle Olimpiadi sembra essere definitivamente alle
Salto con gli sci e combinata nordica – La Coppa Italia approda a Tarvisio: lo Sci CAI Monte Lussari fa incetta di successi
La Coppa Italia di salto con gli sci e di combinata nordica approda a Tarvisio e mette in luce i principali giovani
