Che bella prova della squadra italiana composta da Stefano Radovan, Annika Sieff, Daniela Dejor e Iacopo Bortolas: gli azzurri, dopo il segmeto di salto, sono al 3° posto nella Mixed Team dei Mondiali Juniores che sono in corso di svolgimento a Zakopane, in Polonia.
Il team italiano ha totalizzato un punteggio pari a 98.6: nella prova sugli sci partirà con un ritardo di 34” rispetto al quartetto austriaco formato da Samuel Lev, Annalena Slamik, Lisa Hirner e Stefan Rettenegger, che si è classificata al primo posto. Seconda piazza per Germania di Jenny Nowak, Tristan Sommerfeldt, Nathalie Armbruster e Simon Mach.
L’appuntamento è quindi alle 13.30 con la prova sugli sci.
QUI la classifica della frazione di salto
Combinata Nordica – Mondiali Juniores: l’Italia è terza dopo il salto nella Team Mixed di Zakopane
Ti potrebbe interessare
Combinata Nordica – Squadra azzurra maschile in allenamento in Val di Fiemme
I trampolini e le piste della Val di Fiemme, in Trentino, ospiteranno tra il 27 ed il 29 dicembre il raduno di
Range Time – Giuseppe Piller Cottrer: “Grande lavoro dello staff tecnico alle spalle degli ottimi risultati di tutta la squadra azzurra”
Ultimo appuntamento dell’anno solare 2025 con la rubrica Range Time. Con il nostro esperto di biathlon
Salto con gli sci – Ryoyu Kobayashi trionfa nell’HS 140 di Engelberg!
Secondo successo stagionale per Ryoyu Kobayashi, che in gara-2 sul trampolino grande ad Engelberg interrompe la

