E’ Jarl Magnus Riiber a dominare nella gara casalinga: il norvegese, con un’eccellente salto – 139.0 metri per lui – si mette in testa staccando l’estone Kristjan Ilves, che partirà, nella gara sugli sci stretti, con un ritardo di 56”. Non molla la presa l’austriaco Johannes Lamparter, determinato più che mai a rimanere in testa alla classifica generale: 3° piazzamento per lui con un ritardo di 1’12 rispetto al norvegese.
Il terzetto italiano che ha preso il via non è stato particolarmente performante: il migliore degli azzurri è Raffaele Buzzi, che chiude al 42° posto, mentre Samuel Costa ed Alessandro Pittin sono 46° e 48°.
Appuntamento alle 14.30 con la 10 Km di fondo.
Combinata Nordica – A Oslo Jarl Magnus Riiber è subito in testa
Ti potrebbe interessare
Salto con gli sci – Kuopio dice addio al Normal Hill: demolizione avviata sul complesso di Puijo
Come annunciato nei mesi scorsi, questa primavera sono ufficialmente iniziati a Kuopio i lavori di demolizione del
Olimpiadi – Embrun e il Lago di Serre-Ponçon si candidano per ospitare la cerimonia di chiusura dei Giochi del 2030
Dopo l’esclusione di Nizza dall’organizzazione delle Olimpiadi Invernali delle Alpi Francesi 2030,
Sci nordico – La Norvegia si affida a Roger Finjord per la presidenza della Federazione: “Posso promettere che l’esperienza dei Mondiali verrà sfruttata al meglio”
La Federazione Norvegese è pronta a dare una svolta al proprio interno e proprio per questo motivo ha deciso di
