Si spengono i riflettori sulla Val Ridanna che ha ospitato l’ultima tappa del calendario di IBU Cup siglando così la chiusura della stagione invernale.
Per l’ultima volta in questo inverno è il quartetto francese a salire sul gradino più alto podio: Camille Bened, Caroline Colombo, Sebastien Mahon e Hugo Rivail sono i vincitori della staffetta mista che si è da poco conclusa in Val Ridanna. La squadra d’oltralpe, incappata anche in un giro di penalità e nove ricariche totali utilizzate, è riuscita a lasciarsi alle spalle con un distacco di 9”7, la Germania di Marion Wiesensarter, Hanna Kebinger, Johannes Werner Donhauser e Philipp Horn. Nove ricariche totali utilizzate anche per la Svezia (Ingela Andersson, Elisabeth Hoegberg, Emil Nykvist, Henning Sjokvist) che ha chiuso in 3^ posizione.
La Norvegia non va oltre la 4^ posizione con un ritardo di 46”7 mentre il quartetto italiano formato da Beatrice Trabucchi, Michela Carrara, Michele Molinari e Daniele Cappellari chiude a 5° posto.
Biathlon – La Francia vince la Staffetta Mista di Ridanna. L’Italia è 5^
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Franziska Preuss atleta dell’anno 2025 per la Federazione tedesca
Così come la FISI, che alla vigilia della nuova stagione invernale premia il miglior atleta di quella precedente,
I 100 anni del Gruppo Sciatori Fiamme Gialle
A degna conclusione delle celebrazioni per il Centenario del Gruppo Sciatori Fiamme Gialle, si è tenuto oggi,
Biathlon – Felix Leitner: problemi fisici dietro al ritiro, ma non mancano critiche alla Federazione Austriaca
A soli 28 anni e a poche settimane dall’inizio della stagione invernale, Felix Leitner ha sorprendentemente
