Inizia l’ultimo appuntamento stagionale dello sci di fondo italiano. Alle ore 9.00 di mercoledì 30 marzo partono i Campionati Italiani Assoluti di Dobbiaco. In programma l’individuale a skating. I primi a partire saranno i trentuno uomini iscritti, impegnati su distanza di 15 km con un giro di 5 km da effettuare tre volte. Alle 9.30 inizieranno poi le diciannove donne, in questo caso su distanza di 10 km su anello di 5 km da effettuare due volte. Grande il lavoro da parte degli organizzatori per permettere il regolare svolgimento della gara.
Fondo Italia seguirà in diretta tutto l’evento in programma all’interno della bellissima Nordic Arena di Dobbiaco. Il live inizierà alle 8.55.
LA DIRETTA SI PUÓ GUARDARE AL SEGUENTE LINK.
Sci di Fondo – Dalle 8.55 di mercoledì la diretta da Dobbiaco dell’individuale dei Campionati Italiani Assoluti
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Moa Lundgren si prepara al ritorno in Nazionale con l’Hyrox: “È estremamente divertente”
Moa Lundgren guarda alla nuova stagione con una doppia sfida davanti a sé. La fondista svedese, si prepara a
Sci di fondo – La Norvegia annuncia l’arrivo di Ånund Lid Byggland come allenatore della squadra maschile élite
Dopo le voci che si sono rincorse nei giorni scorsi, la Norvegia ha ufficializzato l’ingaggio del nuovo
Sci di fondo – Dal numero massimo di atleti per nazione al via delle gare di Coppa del Mondo alle penalità nelle individuali: ecco le nuove norme regolamentari della FIS per la stagione 2026/27
Il FIS Technical Spring Meeting andato in scena a Portorose (Slovenia) non ha solo portato alla presentazione del
